Partecipi adesso!

1° premio
Un docking PHILIPS BT 7700 bluetooth con audio a 360° in palio!
2° premio
2° premio
Una garanzia di affitto SC offerta per 2 anni! ¹
2° premio

Estrazione a sorte

Termine ultimo di partecipazione: 30 Novembre 2017 a mezzanotte. L’estrazione a sorte sarà effettuata il lunedì della settimana successiva.

Tutti i diritti sono riservati. Le nostre offerte e i concorsi sono sponsorizzati dai partner del Club Privilege.

  1. La preghiamo di rispondere alle seguenti domande:

    Qual è il valore del buono regalo offerto da SwissCaution per ogni patrocinio effettuato? *

    SwissCaution è: *

    Lei è: *

  2. Le sue coordinate :






      Ho letto e accettato le condizioni di partecipazione.*

    * Campi obbligatori.

Condizioni di partecipazione

1° premio valido per una locazione abitativa e per l'attuale alloggio. Senza obbligo d'acquisto.

I concorsi organizzati da SwissCaution si rivolgono a tutte le persone che abbiano compiuto il 18° anno di età e che siano domiciliate in Svizzera. I concorsi sono gratuiti e svincolati da qualsiasi obbligo di acquisto. Un’estrazione a sorte tra le risposte esatte determinerà i vincitori che saranno informati personalmente tramite messaggio privato, mail e/o SMS.

Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso e i premi non saranno né sostituibili né convertibili in denaro. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di SwissCaution (organizzatori del concorso).

Partecipando al concorso, si accetta che Facebook declini ogni responsabilità relative ai concorsi realizzati da SwissCaution. I concorsi non sono legati, gestiti o sponsorizzati dalla società Facebook.

Aderendo al concorso, si accetta che SwissCaution e i suoi partner utilizzino i vostri dati personali ai fini marketing. Questi dati non saranno forniti a Facebook.

SwissCaution si riserva il diritto di modificare, sospendere o annullare il concorso in qualsiasi momento e declina ogni responsabilità in caso di problemi tecnici legati agli strumenti di partecipazione proposti dal concorso . Ogni via di ricorso giudiziariaè esclusa.

Il mancato rispetto delle condiziona sopra menzionate e il ricorso a pratiche sleali col fine d’influenzare le possibilità di vincita, danno il diritto a SwissCaution di escludere il partecipante. Costui non potrà in alcun caso esigere alcun premio sostitutivo da parte di SwissCaution.

¹ Se siete già clienti, non dovrete più versare il premio annuale SwissCaution per i prossimi 2 anni (dal 2018 al 2019 incluso).
² Se avete una garanzia di affitto bancaria, potete sostituirla gratuitamente da una garanzia di affitto SwissCaution che vi permetterebbe di recuperare il denaro del vostro deposito bancario.