Concorso

Quali sono le condizioni per partecipare al concorso di SwissCaution?

La partecipazione è gratuita e senza obbligo di acquisto.

Il concorso è riservato alle persone fisiche con un’età minima di 18 anni e domiciliati in Svizzera. Il termine ultimo di partecipazione è fissato per la mezzanotte dell’ultimo giorno del mese. I vincitori saranno avvertiti per e-mail. Ogni ricorso legale è escluso. Con la partecipazione al concorso, l'utente accetta i termini e le condizioni.

È possibile cambiare il premio vinto?

Il premio vinto non può essere cambiato con altri beni dello stesso valore e non può essere convertito in denaro contante. 

Quali sono le condizioni per il premio dei 2 anni di garanzia di affitto offerti?

  • Se è cliente, non dovrà versare il premio annuale di SwissCaution per i prossimi 2 anni o sul suo prossimo alloggio se ha traslocato entro 6 mesi dalla data del concorso.
  • Se non è ancora cliente, può sottoscrivere una garanzia di affitto entro 6 mesi dalla data del concorso. Dopo i 6 mesi, il premio non è più valido.

La vincita riguardante il premio annuale è legata all’oggetto locato e non è trasmissibile su un nuovo contratto di locazione.

Chi finanzia i premi del concorso SwissCaution ?

I premi sono offerti o sponsorizzati dai nostri partner presenti sul Club Privilege.

Offerte dei partner

Come beneficiare delle offerte dei partner su Club Privilege?

Per beneficiare delle offerte preferenziali del Club Privilege, è necessario:

  1. Essere cliente di SwissCaution
  2. Essere registrato all’Area Clienti
  3. Andare sulla pagina « offerte dei partner » del Club Privilege SwissCaution
  4. Selezionare l’offerta
  5. Alcuni dei nostri partner le forniranno un « codice promozionale » per il negozio on-line, altri le trasmetteranno un buono da stampare e presentare direttamente durante l’acquisto.

Qual è la validità delle offerte dei partner?

In principio, le offerte sono valide per ogni nuovo ordine/acquisto.
Verifichi le condizioni specifiche sulla pagina del partner.

Patrocinio

Quali sono le condizioni per diventare padrino?

Essere cliente di SwissCaution;

  • Essere registrato all’Area Clienti;
  • Che il figlioccio non sia già cliente SwissCaution;
  • Che il figlioccio, in seguito al patrocinio ricevuto, sottoscriva una garanzia di affitto on-line seguendo la procedura ricevuta via e-mail e quindi cliccando sul link di riferimento.

Come patrocinare?

Per raccomandare la garanzia di affitto senza deposito bancario di SwissCaution è necessario registrarsi all’Area Clienti, accedere alla rubrica « Patrocinio » e compilare il modulo on-line con le coordinate del figlioccio. Prenderemo contatto con quest’ultimo quanto prima.

Posso patrocinare il mio coinquilino?

No, perché il coinquilino è normalmente menzionato sullo stesso contratto di locazione del padrino, dunque, anche lui stesso è un cliente. In più, non è possibile patrocinare una persona che vive sotto il proprio stesso tetto.

Posso patrocinare la persona di cui sono garante?

Sì, se il figlioccio sottoscrive una garanzia di affitto per un altro contratto di locazione/indirizzo/alloggio diverso da quello del padrino.

Posso patrocinare una persona che è già cliente di SwissCaution?

No, si possono patrocinare solo i nuovi clienti.

Quando patrocinio qualcuno, quanto tempo ha il figlioccio per sottoscrivere una nuova garanzia di affitto?

Il suo patrocinio è valido 60 giorni. Dopodiché lei non ha più diritto a ricevere il buono d'acquisto.

Dopo quanto tempo riceverò il mio buono d'acquisto?

Riceverà il buono d'acquisto il mese successivo alla data di emissione del certificato di garanzia di affitto del suo figlioccio.

Ho patrocinato un figlioccio che non ha seguito la procedura ricevuta tramite e-mail. Ho diritto al mio buono patrocinio?

No. Il figlioccio deve imperativamente utilizzare il link che gli è stato trasmesso tramite e-mail per far sì che il numero cliente del padrino appaia nella richiesta del figlioccio durante l’iscrizione. Senza questa informazione, SwissCaution non può identificare il padrino.

Ho patrocinato un conoscente ma non ho ricevuto il mio buono d'acquisto.

SwissCaution si riserva il diritto di  rifiutare la richiesta di patrocinio in caso di tentativo di auto-patrocinio o nel caso in cui il figlioccio sia già un cliente di SwissCaution. La informiamo che il buono d'acquisto acquisito grazie al patrocinio, le sarà inviato il mese successivo alla data di emissione del certificato di garanzia al suo figlioccio. Se è il caso e lei non ha ancora ricevuto il buono d'acquisto, la invitiamo a comunicarci il nome e il  cognome della persona patrocinata a info@clubsc.ch, in modo che noi possiamo avviare una verifica.

Trasloco

Quali sono le condizioni per ricevere un buono fedeltà?

  • Essere registrato all’Area Clienti
  • Sottoscrivere una nuova garanzia di affitto senza deposito bancario: in caso di « mutazione » (modifiche riguardanti i locatari iscritti sul contratto di locazione), il cambiamento non è riconosciuto come una nuova garanzia di affitto.
  • Non deve aver alcun contenzioso in corso con SwissCaution.

Attenzione: a titolo di esempio, se più locatari sono già clienti di SwissCaution e sottoscrivono una nuova garanzia di affitto per lo stesso alloggio, un solo buono di CHF 50.- sarà inviato al locatario principale indicato nel nuovo contratto di locazione. Un buono di fedeltà è legato al nuovo alloggio e non alla persona (non cumulabile).

Dopo quanto tempo riceverò il mio buono di fedeltà?

Il mese successivo alla data di emissione del suo nuovo certificato di garanzia di affitto a condizione che non abbia alcun contenzioso in corso con SwissCaution

Cartoni per trasloco

Come beneficiare dello sconto del 10% su tutti i prodotti Boxshop?

  • Essere cliente di SwissCaution;
  • Codice promozionale da usare al momento dell’ordine: BOX2017
Vuole porci una domanda? Ci contatti!




* Informazioni obbligatorie